martedì 26 agosto 2008

28 settembre! NUOVA SFIDA!!!

e rieccoci, a pochi giorni dalla mia iscrizione ufficiale ad una nuova sfida! le PORTE DI PIETRA, un ultratrail di 70 km!
vedremo!!!!speriamo!!!
come sempre il motto che mi accompagna è sempre lo stesso:
CORRI CON IL CUORE!
GRRRRRRRRR!!!!!
e alla fine rieccomi..........
ho passato tutta l' estate per prepararmi per qst gara, tanta fatica e sudore!!!! e poi.....
le gambe erano erano ok! la testa anche!!!
cerchi di arrivare in forma smagliante per la gara su cui basi tutta la tua stagioe! provi anche nuovi metodi di allenamento per migliorati e alla fine....
la schiena non ha retto!!!
20km e stop, mi sono fermato!!!
DELUSIONE ALL' INIZIO.....
RABBIA SUBITO DOPO.....
ED ORA DOPO 2 SETT INCAZZATURA BESTIALE!!!!
perchè sia la schiena che la gamba sx ( nervo sciatico ) mi hanno abbandonato!!!

Nessun commento: